Press "Enter" to skip to content

Due fratelli di Siliqua arrestati dai carabinieri del Norm della compagnia di Iglesias per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Questa mattina, a Siliqua (Ca), i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Iglesias, nel corso di specifico servizio, ha effettuato una perquisizione domiciliare a carico di  Remigio e Massimo Lai, rispettivamente di 24 e 18 anni, fratelli, disoccupati.

I militari quindi durante il controllo dell'abitazione dei ragazzi  hanno trovato svariate dosi di marijuana, in fase di essiccazione, suddivisa in involucri di carta stagnola pronti per lo spaccio, 100 euro in contanti ritenuti provento di spaccio, vari bilancini di precisione, un trita erba tascabile e altro materiale utile all'illecita attività.

I fratelli Lai, resisi conto che gli uomini dell'Arma si erano presentati nella loro abitazione per effettuare una perquisizione, hanno tentato di disfarsi dello stupefacente lanciandolo nella cuccia del cane, ma il gesto maldestro non è sfuggito ad un sottufficiale che ha subito recuperato l'involucro. Perciò i due sono stati dichiarati in arresto con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In seguito, il Pm di turno ha fissato l'udienza di convalida per lunedì prossimo, 2 settembre e i fratelli Lai nell'attesa rimarranno rinchiuso nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Iglesias.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »