Press "Enter" to skip to content

Tentato omicidio tra sorelle a Villacidro: arrestata dai carabinieri

Alle ore 02 circa di questa mattina, a Villacidro, i carabinieri della Stazione del paese, coadiuvati dai colleghi del Norm della compagnia cc di Villacidro, sono intervenuti in viale Don Bosco, dove era stato segnalato un accoltellamento in una abitazione privata. Giunti sul posto, i militari hanno constatato che Tamara Filia, 39 anni era appena stata accoltellata, presumibilmente dopo una lite per futili motivi, dalla sorella 43enne Antonia, che aveva usato per compiere il gesto un coltello da cucina.

Quindi gli uomini dell'Arma hanno prestato le prime cure alla vittima, hanno fatto intervenire il personale del 118, che ha preso in consegna la ferita e poi l'ha trasportata al  pronto soccorso dell'ospedale civile "Nostra Signora di Bonaria" di San Gavino Monreale, dove è stata subito ricoverata in prognosi riservata per "ferita penetrante altezza stomaco con coltello da cucina". La donna non è comunque non è in pericolo di vita
La sorella Antonia, in evidente stato di ebbrezza è stato poi dichiarata in arresto con l'accusa di tentato omicidio e successivamente  associata presso la casa circondariale di Cagliari Buoncammino, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »