Press "Enter" to skip to content

Due giovani di Carbonia in manette per furto aggravato e tentato furto aggravato in concorso.

Ieri i carabinieri della Stazione di Carbonia hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato e tentato furto aggravato in concorso, Andrea Etzi, 22enne e Cristian Loru, 19 anni, entrambi della città.

I due, alle precedenti ore 22.30, sono stati sorpresi intenti a rovistare all’interno di una vettura  lasciata inavvertitamente aperta dal proprietario. Quindi i due giovani sono stati bloccati e dichiarati in arresto ed in seguito sono stati portati in caserma dove dopo le formalità di legge, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della compagnia di Carbonia.
Questa mattina, Etzi e Loru, sono stati portati davanti al giudice unico presso il tribunale di Cagliari che dopo aver convalidato l’arresto per entrambi e poi ha patteggiato con gli arrestati sei mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena ed inoltre i ragazzi dovranno pagare 300 euro di multa ciascuno.

L’operazione si inserisce nell’ambito di una mirata attività di prevenzione e contrasto della microcriminalità, in risposta anche ai recenti episodi delittuosi e vandalici che avevano interessato la città di Carbonia.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »