Questa mattina, alle ore 09.30 circa, una signora anziana accompagnata da altre due persone, si rivolgeva all’Operatore in servizio presso il Corpo di Guardia della Questura in via Amat consegnandole una busta appena rinvenuta in terra nelle vicinanze.
La busta, di colore beige recante intestazione “Gruppo Intesa Sanpaolo”, conteneva oltre 2000 Euro ed a dire dei cittadini, era stata da loro rinvenuta nelle vicinanze di Piazza Repubblica.
Per la precisione hanno riferito che, dopo avere effettuato delle analisi del sangue presso un centro diagnostico della zona, si sono recati al bar vicino alla via Gianturco per fare colazione ed una volta usciti dal locale, una di loro ha notato a terra la busta.
Quindi hanno verificato il contenuto e subito dopo senza pensarci un attimo si sono subito recati in Questura dove hanno poi consegnato l’ingente somma al Poliziotto di servizio il quale, redatto il verbale di rinvenimento, ha provveduto a ringraziare sentitamente i cittadini per l’altruismo ed onestà dimostrata.
Il proprietario della somma è invitato a presentarsi in Questura con la documentazione idonea a giustificare l’entità ed il possesso del denaro.