Press "Enter" to skip to content

Meridiana lancia un nuovo concorso “Questo si chiama volare” dedicato ai fans di Facebook.

Meridiana ha inaugurato in questi giorni un nuovo, interessante concorso su Facebook dedicato a chi naviga sul social network e il cui nome riprende quello del nuovo pay off della compagnia: “Questo si chiama volare” .

L’utente, iscrivendosi semplicemente al concorso, diventa “promotore” di un viaggio per sè e i propri amici e, se almeno 3 dei suoi amici decidono di accompagnarlo nella destinazione prescelta,  parteciperà all'estrazione di 4 biglietti di andata e ritorno per Fortaleza, Sharm El Sheikh o per la Sardegna da Milano e Roma, oppure potrà aggiudicarsi 4 buoni sconto del valore di 100 euro cadauno, da utilizzare per l’acquisto di un biglietto su un volo nazionale o internazionale operato da Meridiana fly. I biglietti aerei dovranno essere prenotati per volare dal 1 ottobre al 15 dicembre 2013 e dal 1° febbraio al 31 marzo 2014.

In merito al lancio del nuovo concorso Andrea Andorno, direttore commerciale della Compagnia, ha dichiarato: "Abbiamo scelto Facebook come canale per sviluppare questa iniziativa per premiare in nostri fans che continuamente ci danno dei feedback sulla nostra attività e sono per noi continuo stimolo a migliorare. L'idea è di far familiarizzare i nostri fans con il network di Meridiana, in maniera semplice e coinvolgente.
A fine concorso abbiamo riservato una sorpresa a tutti i partecipanti, ma la comunicheremo, appunto, dopo il 23 luglio."

Il concorso è attivo dal 26 giugno e terminerà il 23 luglio, mentre l’estrazione dei premi avverrà entro il 29 luglio.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »