Press "Enter" to skip to content

In matte 47 enne sassarese per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri sera, gli agenti della Squadra Mobile di Sassari, hanno arrestato L. S., 47enne, sassarese, per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della Narcotici, a seguito di un’attività info-investigativa, sono intervenuti nelle campagne della città dove hanno eseguito una perquisizione all’interno di un’abitazione e nelle sue pertinenze, in uso all’uomo, ma di proprietà di una persona anziana che l’aveva affidata a quest’ultimo per averne cura.

L’arrestato, mostratosi subito collaborativo, ha indicato ai poliziotti il punto del giardino, dove, tra la vegetazione, aveva coltivato 16 piantine di canapa indiana di dimensioni comprese fra gli 80 e 180 centimetri di altezza. Durante la perquisizione inoltre sono state rinvenute delle lampade alogene, dei pannelli riflettenti, del concime liquido nonché parti di piante in fase di essiccazione e pezzi di foglie secche.

L’uomo quindi è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso la propria abitazione, dove dovrà permanere in regime di arresti domiciliari, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per la mattinata odierna.