Vueling, compagnia aerea leader nell’Aeroporto di Barcellona ha presentato oggi presso l’Aeroporto di Olbia il nuovo collegamento Olbia-Barcellona, attivo a partire dal prossimo 22 giugno. Il volo sarà operato 2 volte a settimana (martedì e sabato), da giugno a settembre, mentre nel mese di agosto sarà attivo 3 volte a settimana (martedì, giovedì e sabato), per un’offerta totale di 10.020 posti per tutta la stagione estiva.
I passeggeri in partenza da Olbia potranno così raggiungere Barcellona, per trascorre un week-end o un breve soggiorno nella capitale catalana, oltre che volare verso numerose destinazioni di interesse internazionale, grazie ai voli in connessione via El Prat. Bilbao, Madrid, Siviglia, San Sebastian, le isole Baleari e Canarie sono solo alcune delle mete raggiungibili, facendo scalo a Barcellona, con un unico check-in per tutte e due le tratte e il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione.
“Siamo felici di essere qui oggi per presentare il nuovo volo Olbia-Barcellona e di creare un importante collegamento tra le due città”, ha sottolineato Massimo Di Perna, country manager di Vueling per l’Italia e la Svizzera. “Il nuovo volo rappresenta un ulteriore passo nel piano di crescita e consolidamento che Vueling sta mettendo in atto sul territorio italiano, durante l’estate 2013 saremo infatti presenti in ben 14 città italiane”.
Stefania Filigheddu, Airport Business Development Manager Geasar, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Vueling all’Aeroporto di Olbia e siamo felici di avviare questa nuova partnership che ci consentirà di sviluppare il mercato spagnolo su cui abbiamo tanto investito in questi ultimi anni. Il nuovo volo consentirà, infatti, ai passeggeri in partenza da Olbia di raggiungere direttamente Barcellona e altre interessanti destinazioni grazie alle comode coincidenze offerte dalla compagnia”.
I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi, chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888 e attraverso le nuove applicazioni per iPhone ed Android.