Press "Enter" to skip to content

Giovane di Carbonia arrestato per furto aggravato.

Ieri, alle ore 08.30 circa, i carabinieri di del N.o.r.-aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia, hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato Andrea Etzi, 22enne della città.

Il giovane alle ore 06.00, è stato sorpreso dal proprietario mentre rovistava nella cantina di un condominio di via della vittoria. Scoperto, l’intruso si è allontanato passeggiando con disinvoltura. I militari, quindi, si sono recati immediatamente nell’abitazione dell’Etzi dove hanno poi trovato degli oggetti di scarso valore, riconosciuti dal  legittimo proprietario.

Successivi accertamenti hanno anche permesso di rinvenire, occultati nel sottoscala del condominio di via della Vittoria, vari attrezzi e materiale edile, trafugati anche da un’altra cantina, pronti per essere recuperati in un secondo momento.

Tutta la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario e l’arrestato è stato portato presso il tribunale di Cagliari per la celebrazione del rito direttissimo, durante il quale è stato convalidato l’arresto e comminata una pena di 1 anno e 4 mesi, con sospensione condizionale della pena.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »