Press "Enter" to skip to content

A Suelli si riunisce il popolo dei Riformatori sardi Nel solco del rinnovamento e del cambiamento

Il popolo dei Riformatori sardi si riunirà il 2 giugno a Suelli. Un evento importante per il partito referendario sardo, che si ritrova per fare il punto della situazione politica. Una giornata che vedrà la partecipazione di Lorenzo Dellai, deputato di Scelta Civica e leader del Movimento Unione per il Trentino, esperienza molto affine a quella dei Riformatori sardi.
L'evento è stato presentato oggi, in una conferenza stampa, nella sede del partito in via Firenze a Cagliari dal coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa, dai rappresentanti di Cambial@mente e di Under 40 e dal gruppo consiliare regionale.

Si tratta di un appuntamento importante per il partito, che riunisce non solo i quadri dirigenti ma tutta la base e i simpatizzanti. Una giornata per pensare al futuro e programmare le prossime scadenze elettorali, in particolare quella delle prossime elezioni regionali.

Con un occhio di riguardo soprattutto al rinnovamento e al cambiamento. È questa la chiave di volta, che ha consentito ai Riformatori di confermare i consensi nella recente tornata di elezioni amministrative. Ed è questo l'obiettivo del partito: rinnovare la Sardegna, partendo dai referendum dell'anno scorso che hanno dato una vera e propria scossa alla politica sarda. Com