Press "Enter" to skip to content

Alla Mem nuovo sportello di informazione per assistenza e consulenza gratuita di supporto a genitori separati o in via di separazione.

La Mem Mediateca del Mediterraneo, in collaborazione con Amps Sardegna, ha aperto uno Sportello di informazione, assistenza e consulenza gratuita di supporto a genitori separati o in via di separazione.

L’Associazione Mamme Papà Separati senza scopo di lucro offre gratuitamente supporto ed assistenza a tutti coloro che, nel momento della crisi coniugale, vogliano affrontare la propria paternità e maternità con consapevolezza, responsabilità e partecipazione, nella costante ricerca di un rapporto adeguato con i figli, il cui interesse è preminente rispetto ad ogni altro.

A tal fine l’Amps offre ai propri soci e utenti un servizio caratterizzato da esperienza e professionalità, privacy e riservatezza, capace di sostenere i genitori e i figli nel momento critico della coppia. Promuove attività educative e culturali intese a valorizzare la funzione delle mamme e dei papà.

Attraverso l’Amps e i suoi associati, il genitore verrà abbracciato dall’accoglienza, dalla comprensione e dall’esperienza di chi ha già vissuto una vicenda simile alla sua, senza pregiudizi di sorta e nel pieno rispetto dell’altrui personalità e della riservatezza.

Con la preziosa collaborazione della Mem Mediateca del Mediterraneo, ogni mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 20.00, al primo piano della via Mameli n. 164.

Informazioni: Associazione Mamme & Papà Separati – Ass. senza scopo di lucro. Per Info: Tel. 349.7122701 – 389.9987237 – 393.9683632  e-mail: ampssardegna@hotmail.it - sito web: www.mammepapaseparati.it  - Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »