E' deceduto in ospedale uno dei tre uomini feriti, stamani, a Milano, da un folle armato di piccone. Si tratta del 40enne che era ricoverato in condizioni disperate nella clinica Città Studi. Un altro dei feriti, un 64enne, sarebbe molto grave. Secondo le prime informazioni i ferimenti sarebbero avvenuti casualmente, per strada, senza alcuna motivazione apparente.
Lo straniero fermato stamani a Milano, dai carabinieri, dopo aver aggredito tre uomini a picconate, uno dei quali è poi deceduto, è Mada K., un giovane ghanese irregolare e con precedenti. Era stato foto-segnalato nel 2011, in Puglia, e intimato all'espulsione. Secondo indiscrezioni, successivamente sarebbe stato identificato durante un normale controllo circa un mese fa anche a Milano.
Sono in tutto cinque le persone ferite dall'uomo che stamane ha aggredito i passanti con un piccone. La conferma che vi sono altri due feriti, oltre alla vittima e ai due ricoverati, arriva dagli stessi investigatori. Le due vittime sarebbero state ferite in maniera non grave e sarebbero andate in ospedale a farsi medicare senza avvertire il 118.