Press "Enter" to skip to content

Pagamenti P.A. – Confartigianato Sardegna replica all’Assessore alla Programmazione Zedda: “Bene la convocazione delle Associazioni di Categoria ma imprese devono essere pagate”.

Confartigianato Imprese Sardegna sottolinea in maniera positiva la volontà dichiarata dell’Assessore Regionale alla Programmazione, Alessandra Zedda, per la convocazione “al più presto - di - un incontro urgente delle Associazioni di Categoria per un adeguato approfondimento del tema”.

“Questa riunione – si sottolinea dall’Associazione - sarà l’occasione per costruire un metodo di lavoro veramente trasparente, promesso dalla Giunta Regionale a Vallermosa nel gennaio 2012 e mai attuato”.

“Confidiamo in un percorso franco e costruttivo – concludono i dirigenti di Confartigianato - che porti, nel più breve tempo possibile, a individuare e sbloccare tutte le opportunità di pagamento per le nostre imprese, utilizzando qualsiasi azione attivabile, anche in collegamento ed attuazione del Decreto Legge 35. Vigileremo affinché ciò accada realmente. Questo perché le Imprese devono essere pagate”.

“Le domande poste da Confartigianato Imprese sono semplici e reperibili sul sito www.confartigianatosardegna.it – concludono gli artigiani – e per questo confidiamo che la Giunta voglia prenderle in considerazione”.