Bandita la Gara d'appalto per l'affidamento in concessione della Comunità Alloggio e del Centro Diurno: le strutture che dovranno diventare “polo” delle iniziative rivolte alla terza età.
Il 17 maggio ’13 è stata pubblicata sul sito del Comune la Gara d'appalto per la concessione degli immobili Comunità Alloggio e Centro Diurno per la terza età al termine della quale sarà selezionata l’offerta economicamente più vantaggiosa. Le offerte devono pervenire entro le ore 13.00 del 16 settembre 2013.
La Gara interessa la Comunità Alloggio, una struttura residenziale per anziani autosufficienti sita in Via Josè Maria Escrivà costituita da 24 posti letto, e il Centro diurno per la terza età sito anch’esso in Via Escrivà. La concessione delle strutture avrà la durata di 15 anni.
In linea con l’attuazione del Programma Amministrativo del Sindaco Cabasino, si intende attivare un servizio di accoglienza per gli anziani che diventi parte integrante della Comunità, aperto al territorio, dinamico nella programmazione, partecipe delle iniziative sociali e culturali del Paese, affinché gli ospiti non si sentano esclusi ed emarginati dal contesto sociale di appartenenza. Le strutture affidate dovranno diventare il “polo” delle iniziative sociali, culturali, informative e di socializzazione rivolte alla terza età.
La comunità alloggio è destinata ai residenti del Comune di Pula (i quali avranno la priorità sulle persone che non sono residenti) che hanno compiuto i 65 anni di età.
Capitolato speciale d'oneri, bando di gara, modulistica, regolamento Comunale e planimetrie sono disponibili in allegato alla pagina del sito del Comune di Pula all’indirizzo:
http://www.comune.pula.ca.it/content/gara-dappalto-laffidamento-concessione-comunita-alloggio-centro-diurno-terza-eta. Com