Primo "Premio Best Practice Patrimoni Pubblici” nella Sezione "Gestione patrimoni immobiliari" (in partnership con Cofely Italia spa). È il prestigioso riconoscimento assegnato mercoledì 29 maggio all'Azienda Sanitaria di Nuoro, nell'ambito del "7° Forum Nazionale sui Patrimoni Immobiliari Urbani Territoriali Pubblici" promosso da Patrimoni PA net (il laboratorio fondato da FORUM PA e Terotec), all'interno di FORUM PA 2013.
Il Premio ha inteso segnalare le esperienze più innovative promosse e sviluppate in partnership tra Enti Pubblici ed imprese private per la gestione e la valorizzazione dei patrimoni immobiliari, urbani e territoriali pubblici.
Targa e attestato sono stati consegnati nelle mani del Direttore Generale, Dott. Antonio Maria Soru, e dell'Ing. Barbara Boi, R.U.P. Del Project Financing dell'ASL di Nuoro.
«Questo premio è un segnale importante – spiega il Direttore Generale dell’ASL, Dott. Soru - un riconoscimento degli sforzi messi in campo, in particolare per tutte le professionalità presenti in Azienda, che si sono impegnate nella gestione e nella valorizzazione del nostro patrimonio e che sono state capaci di unire ai doveri professionali il cuore, la determinazione, la passione e la generosità».