Press "Enter" to skip to content

Giovane donna cagliaritana arrestata dalla Polizia per atti persecutori.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato ieri alle ore 18,00 circa, E.A. Meloni, di 23 anni, di Cagliari, senza precedenti penali, per atti persecutori.

Intorno alle ore 17:00 di ieri, il Centro Operativo ha ricevuto una richiesta di soccorso da parte di una giovane che riferiva di trovarsi in una via del comune di Elmas e di essere stata molestata ed aggredita da una sua conoscente, la Meloni, appunto.

Un equipaggio della Squadra Volante ha raggiunto in pochissimi minuti il comune di Elmas e, dopo aver preso contatti con la giovane vittima, ha appurato che l’arrestata, era già stata segnalata da tempo come persona dedita a compiere atti persecutori e che era stata vista a bordo di un autobus diretta verso Cagliari.

Immediatamente i poliziotti si messi alla sua ricerca controllando i passeggeri della linea urbana n. 9 diretti verso il capoluogo, ma solo intorno alle ore 18:00 circa la Meloni è stata notata e fermata presso la propria abitazione ubicata nel centro cittadino.

Condotta presso gli uffici della Questura per accertare meglio la dinamica dei fatti, gli uomini della Polizia, quindi, dopo aver ricevuto la querela della vittima, che si aggiungeva a quelle già presentate negli ultimi mesi e per le quali la ragazza era stata destinataria del provvedimento di Ammonimento emesso dal Questore di Cagliari il 20/12/2012, pertanto la stessa, anche con quest’ultimo episodio, si è resa inadempiente con azioni persistenti nei modi e metodi ponendo in essere dei veri e propri atti persecutori che hanno generato nel tempo un stato di insofferenza psicofisica alla giovane vittima.

In relazione all’intera vicenda la Meloni è stata dichiarata in arresto e data immediata comunicazione al P.M. di Turno, ne ha poi disposto il trattenimento presso le camere di sicurezza della Questura per poi essere accompagnata questa mattina in Tribunale per il processo con rito direttissimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »