Il 64enne pensionato Ermanno Masini è deceduto poco prima delle 8 di questa mattina all'ospedale Policlinico di Milano dove si trovava in coma dopo essere stato ricoverato in condizioni gravissime sabato scorso, quando era stato preso a picconate in testa dal cittadino ghanese Mada Kabobo mentre stava portando a spasso il cane vicino casa in zona Niguarda. Masini, di origini modenesi, è la terza vittima della follia di Kabobo: il 40enne Alessandro Carolè era deceduto subito, mentre ieri si era spento in ospedale il 21enne Daniele Carella.
Masini era originario di Lama Codogno, provincia di Modena e come le altre vittime è stata aggredita sabato mattina all'alba. Il suo ferimento era avvenuto poco dopo le 6,20 quando Kabobo aveva gia' aggredito due persone e tentato di aggredirne un'altra.
Altri due feriti, invece, si sono salvati: Francesco Niro, l'operaio di 50 anni ferito alla testa, che e' stato dimesso dall'ospedale domenica, e Andrea Canfora, di 24 anni, dipendente di un supermercato, che ha riportato una frattura a un braccio.