Press "Enter" to skip to content

Atto intimidatorio contro sindaco Villaputzu, solidarietà presidente Cappellacci

“Nell’esprimere piena e sincera solidarietà al sindaco Condonesu, è fondamentale andare oltre la condanna di un atto ignobile e da codardi”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, intervenendo riguardo all’atto intimidatorio nei confronti del primo cittadino di Villaputzu.

“Quando si verificano questi episodi – ha osservato Cappellacci - è l’intera comunità ad essere offesa insieme al suo primo rappresentante. Per questo ciascuno cittadino, non solo nell’immediato, ma nel quotidiano è chiamato a difendere la compagine sociale e la dialettica democratica da chi pensa di turbarne lo sviluppo e la libertà d’azione. Chiederemo una risposta decisa da parte dello Stato affinché siano sempre meno i casi in cui questi atti restano impuniti.

Allo stesso tempo – ha concluso il presidente- dobbiamo essere noi stessi i primi interpreti di una risposta determinata, contrastando in ogni angolo della nostra isola e in ogni momento chi viola la legge e con essa i nostri valori più alti”. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »