Press "Enter" to skip to content

Pensionata nega soldi al nipote di 20 anni e lui la uccide con un 20 coltellata.

Una nonna di 70 anni, Maria Santoro, ha negato 10 euro alnipote di 20 anni, Antony Muscas, e lui la uccide con diverse coltellate.

La pensionata di 70 anni è stata uccisa ieri sera a Serramanna. Il giovane, affetto da disturbi psichici e seguito da tempo dalCentro di salute mentale, viveva con la nonna da anni. I carabinieri lo hannorintracciato poco dopo le 22 e lo hanno portato in caserma. Il giovane sarebbestato l'ultimo a vederla in vita e dopo l'interrogatorio è stata dichiarato inarresto per omicidio.

I militari della Compagnia di Sanluri e del Nucleoinvestigativo del Comando provinciale di Cagliari, hanno lavorato tutta lanotte per ricostruire il delitto, avvenuto in una abitazione in via XXV Aprile,e individuare il possibile movente. Ma a quanto pare il giovane ieri seraavrebbe avuto una violenta discussione con la nonna. Secondo le primericostruzioni degli investigatori, il ventenne avrebbe chiesto dieci euro allanonna per andare al circo rifiutati però dall'anziana. A quel punto la mentedel ragazzo sarebbe andata in corto circuito e in preda all'ira avrebbeafferrato un coltello da cucina e si sarebbe avventato sulla congiunta.

Secondo quanto accertato dal medico legale, la donna sarebbestata raggiunta da oltre venti coltellate. Una furia inarrestabile e violentatanto che il piccolo coltello da cucina utilizzato per il delitto si sarebbeanche rotto. Il giovane, dopo il delitto, si sarebbe allontanato da casa intutta fretta lasciando la nonna in fin di vita in una pozza di sangue. Quandonella casa sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri per Maria Santoro nonc'era più nulla da fare.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »