Press "Enter" to skip to content

Arrestate due persone dai carabinieri per resistenza a P.U., porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere, circolazione con veicolo sprovvisto di copertura assicurativa obbligatoria.

La notte scorso alle ore 22.00 circa, i Carabinieri della Stazione di Uta,  nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno intimato l’alt all’autovettura condotta da Rossano Concas, 38enne di Decimomannu, pregiudicato, con a bordo Gianluca Loche, 46enne di Uta.
Il Concas dopo aver rallentato l’autovettura, ha poi ripreso la marcia a forte velocità rischiando di investire il Carabiniere impiegato nel servizio. Dopo un breve inseguimento per le vie cittadine, il personale dell’arma senza mai perdere di vista il mezzo, è riuscito bloccare i fuggitivi che sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di vari strumenti di effrazione, inoltre l’autovettura del Concas è risultata priva di prescritta copertura assicurativa obbligatoria e non revisionata.

Quindi i due sono stati dichiarati in arresto per resistenza a P.U, porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere, circolazione con veicolo sprovvisto di copertura assicurativa obbligatoria. Gli arrestati, dopo le formalità di legge in caserma, sono stati accompagnati nei loro domicili dove rimarranno in regime di arresto domiciliari in attesa del rito direttissimo durante il quale il giudice unico ha convalidato l’arresto  e concesso i termini a difesa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »