Press "Enter" to skip to content

A un arresto da parte del personale della Polizia di Stato nomade per furto di “Gratta & Vinci”

Nel pomeriggio di ieri, in Nuoro,  un uomo ha messo a segno un furto ai danni di una tabaccheria nella via Torres.

Entrato con la scusa di farsi pagare dei soldi vinti con altri “Gratta & Vinci”, ha poi distratto la proprietaria e si è quindi appropriato di alcune risme di biglietti allontanandosi velocemente.

Gli Agenti delle Volanti, con la tabaccaia, hanno visionato le riprese delle telecamere di sicurezza installate nel locale e riconoscevano Arif Seferovic, 54 anni, nato in Bosnia Herzegovina  e residente a Nuoro in loc. Prato Sardo che, abilmente riusciva a sottrarre 450 biglietti da 1 euro per un totale di 450 euro.

Subito dopo è partita una macchina della Polizia che in pochi minuti ha raggiunto la Zona Industriale di Nuoro per effettuare una perquisizione e, alla presenza del Seferovic, i poliziotti hanno trovato all’interno della sua roulotte 92 biglietti “Gratta & Vinci”, alcuni già “grattati” con i numeri seriali che coincidevano con quelli rubati poco prima.

Gli Agenti hanno perciò proceduto all’arresto del nomade per furto e sequestrato i biglietti ritrovati.

Dopo le formalità di rito, l’uomo, su disposizione del magistrato, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Questura in attesa del processo.