Press "Enter" to skip to content

Giovane trovato in possesso di 2 etti di marijuana, arrestato irgolese dai carabinieri della Compagnia di Siniscola

Nel pomeriggio di ieri, ad Orosei, i Carabinieri del Radiomobile di Siniscola coadiuvati dai colleghi della locale Stazione CC, durante un servizio mirato alla repressione dei reati di natura predatoria, hanno fermato un giovane alla guida della propria autovettura per un controllo di routine ma, appena chiesti i documenti, i militari hanno notato un certo nervosismo da parte del conducente ed hanno quindi proceduto alla perquisizione dell’uomo e della sua autovettura.

Infatti, sotto il sedile è stato rinvenuto un ingombrante involucro contenente quella che gli uomini dell’Arma hanno subito riconosciuto come marijuana. Quindi per Salvatore Mulas, 29enne, disoccupato di Irgoli, sono immediatamente scattate le manette ai polsi per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La marijuana, del peso netto di più di 2 etti, è stata naturalmente sequestrata mentre il Mulas, questa mattina, è stato giudicato con il rito direttissimo ed il giudice ha convalidato il suo arresto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »