Press "Enter" to skip to content

Forza l’ingresso del supermercato per rubare e viene arrestato dagli agenti della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Carbonia

Nel corso della notte a Carbonia, l’equipaggio della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza della città,  ha tratto in arresto una persona che si era introdotta poco prima all’interno di un supermercato per tentare un colpo.

Grazie anche alla collaborazione delle guardie particolari giurate dell’Istituto di Vigilanza prontamente intervenute in seguito all’attivazione dell’allarme, alle tre del mattino circa, gli aventi della Volante hanno rintracciato Renato Floris, di 48 anni, di Villaperuccio (CA), residente a Carbonia, disoccupato, pregiudicato. I seguito, durante gli accertamenti è emerso che era riuscito ad entrare forzando una porta secondaria del magazzino, facendo così scattare l’allarme presso l’istituto di vigilanza.

Subito dopo è stata fatta la perquisizione personale di Floris che è stato trovato in possesso di un assegno in bianco risultato provenire da un carnet di assegni oggetto di un furto in abitazione avvenuto a Cagliari due mesi fa, per cui è stato altresì deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

L’arrestato è stato quindi trattenuto presso le camere di sicurezza su disposizione del Pubblico Ministero di turno, in attesa dell’udienza di convalida e giudizio direttissimo previsto per stamattina.
.