Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Santadi arrestato dai carabinieri per evasione

Nel pomeriggio di ieri, a Santadi (Ca), i carabinieri del dipendente N.o.r. - aliquota radiomobile, della compagnia di Carbonia, hanno arrestato in flagranza del reato di evasione Angelo Arceri, 52enne, disoccupato, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare con possibilità di usufruire di un permesso giornaliero dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
L’uomo, alle ore 15.00,  è stato trovato dai militari fuori dalla sua abitazione, in campagna a passeggio,  senza giustificato motivo e senza che lo stesso ne avesse dato comunicazione alla stazione competente per territorio.

Arceri, quindi,  è stato portato in caserma dove è stato dichiarato nuovamente in arresto e poi trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia cc del posto, in attesa del rito direttissimo. In seguito è stato portato davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che dopo aver convalidato l’arresto ha concesso i termini a difesa e nell’attesa della nuova udienza l’uomo è stato rimandato nel suo domicilio in regime di arresti domiciliari.