Un ragazzo di 15 anni è morto stanotte in ospedale, nel Casertano, dopo essere stato accoltellato nei pressi di un ufficio postale di Aversa (Caserta) da un giovane di 17 anni, poi arrestato dai carabinieri. Il ragazzo è stato colpito al cuore durante una lite. Colpiti e feriti anche altri quattro amici, tutti coetanei della vittima.
I cinque minori di Aversa, Marcellino e comuni limitrofi, poco dopo la mezzanotte si erano radunati in quel luogo, e sono stati aggrediti da un altro ragazzo di 15 anni di San Cipriano d'Aversa senza precedenti penali che, armato di coltello, è riuscito a ferirli tutti, ma per una delle vittime il colpo è stato mortale. E' stato arrestato il responsabile della morte del ragazzo ed è accusato di omicidio.
Il giovane deceduto, era di San Marcellino. Trasportato all'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, è morto due ore dopo.
Sul caso stanno indagando i carabinieri di Aversa e del comando provinciale di Caserta, diretti dal pm della procura di Santa Maria Capua Vetere