Press "Enter" to skip to content

Grillo: “Larghe intese? La gente prenderebbe i bastoni”

Se si verificherà 'l'inciucio' delle larghe intese "la gente, che è stufa, prenderà i bastoni". Così Beppe Grillo, parlando ai parlamentari del M5S nella riunione in corso in un agriturismo fuori Roma. Anche se a porte chiuse, e senza streaming, le agenzia di stampa svelano i retroscena della riunione in corso in un casolare non lontano da Fiumicino con i parlamentari del Movimento 5 stelle e il leader Beppe Grillo.

"Si stanno dividendo gli altri, non noi. Non mi aspetto totale condivisione nel movimento, è legittimo che qualcuno la pensi in maniera diversa". Cosi' Beppe Grillo ai parlamentari del M5S. "Non siamo noi che ci stiamo dividendo, sono gli altri", ribadisce.

"Dobbiamo arrivare calmi e sereni all'elezione del presidente della Repubblica che sarà molto diverso da questo".

"Abbiamo a che fare con gente incredibile. Fanno dossier e controdossier di tutti i tipi contro di me". "Secondo questi dossier - aggiunge - avrei 13 ville in Costa Rica".

"Ho detto a Napolitano di darci l'incarico" di formare un governo e solo dopo "gli faremo un nome" per la sua guida. "Ora il nome e' il Movimento nel suo insieme".

Non fidatevi dei partiti. Non hanno nemmeno cambiato la legge elettorale. Così Beppe Grillo parlando ai parlamentari del M5S nella riunione in corso in un agriturismo. Nel suo intervento il leader del M5S ha ricordato a deputati e senatori le ragioni della dura critica del Movimento ai partiti.

Non stiamo per caso fornendo un pretesto ai partiti per fare un governissimo? E' la domanda posta a Beppe Grillo da un parlamentare del M5S durante la riunione in corso. Grillo sta parlando quando una voce dalla sala lo interrompe, e lui risponde: "L'hanno già fatto da un mese. No, non gli stiamo fornendo nessun pretesto".

Le cose in Sicilia le abbiamo fatte noi, non Crocetta. E' il ragionamento che Beppe Grillo fa ai suoi parlamentari nella riunione in corso in un agriturismo.

Non pubblicate sui social network elementi della vostra vita privata, ma solo l'attività parlamentare. E' il consiglio di Beppe Grillo ai parlamentari del M5S nella riunione in corso in un agriturismo. Il leader del M5S spiega: d'ora in avanti sul mio blog parleremo solo di programma.
"Fatemi domande ma non ho risposte per tutto".

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »