Meridiana compie oggi, 29 marzo, 50 anni di attività, un prestigioso traguardo che intende festeggiare con tutti i passeggeri che ha accompagnato sino ad oggi e con i clienti che sceglieranno di viaggiare con il vettore.
Per questa ricorrenza infatti, la Compagnia presenta un'offerta imperdibile sui collegamenti nazionali: dal 29 marzo sino al 2 aprile saranno disponibili su tutti i voli (ad eccezione del volo per Lampedusa) 50.000 posti a partire da 50 euro, tutto compreso, per volare dal 6 maggio al 26 ottobre 2013.
La Compagnia, nata il 29 marzo 1963 ad Olbia con il nome di Alisarda, è stato il primo vettore aereo ad avvicinare la Sardegna alla penisola e a rendere accessibile ai turisti la bellezza delle sue coste e la particolarità dei colori della vegetazione.
Partendo dai collegamenti con quest'isola, rimasta centro delle sue attività, la Compagnia, dopo aver cambiato la denominazione in Meridiana agli inizi degli anni '90, ha incrementato il suo network e con gli aerei della sua flotta oggi è possibile raggiungere in poche ore e in tutta comodità non solo le città più interessanti del nostro Paese, ma anche le capitali europee e le mete più desiderate per le vacanze come le isole del Mediterraneo e le mete esotiche.
Oggi, dopo 50 anni, la Compagnia mantiene inalterati i valori della competenza, della puntualità e attenzione verso il passeggero che l'hanno contraddistinta sin dalla sua nascita.
Per ulteriori informazioni sui voli e gli orari, cliccare su meridiana.com, contattare il call center della Compagnia al numero 892 928, oppure consultare la propria agenzia di viaggio di fiducia.