Press "Enter" to skip to content

Giovane senegalese arrestata dalla Polizia per traffico di stupefacenti.

Ieri mattina, personale della Squadra Mobile di Sassari, ha arrestato Seye Astou Madjiguene, 29enne, per traffico di sostanze stupefacenti.
Gli agenti, impegnati in un servizio mirato di prevenzione e repressione al traffico di sostanze stupefacenti, durante il controllo dei passeggeri provenienti dalla penisola a bordo di una motonave, ha notato l’atteggiamento non consueto assunto dalla donna di nazionalità senegalese che alla vista degli agenti osservava con attenzione un altro connazionale fermato poco più avanti, sempre per i controlli.

Alla richiesta dei documenti, la donna ha esibito un permesso di soggiorno regolare e un valido passaporto, consegnando il tutto in modo un po’ impacciato presumibilmente da attribuire al forte odore di aglio che la stessa emanava.

La straniera, è stata trattenuta per ulteriori accertamenti, anche perché è in uso da parte dei trafficanti utilizzare un miscuglio a base di aglio per confondere il fiuto dei cani antidroga

All’interno degli uffici della Questura, durante la perquisizione personale, sulla donna è stato rinvenuto un calzino con all’interno una sostanza maleodorante a base di aglio, contenente una busta in cellophane con cinque ovuli ben sigillati contenenti a loro volta eroina per un peso di circa 400 grammi.

La giovane dopo l’arresto è stata accompagnata presso la Casa circondariale di Sassari a disposizione dell’A.G..