Gli agenti del Commissariato Polizia di Quartu Sant’Elena (Ca) hanno arrestato Cristian Manca , 22enne, di Quartu Sant’Elena, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Nella mattinata di ieri personale della Sezione Anticrimine del Commissariato di Quartu, ha effettuato un controllo nel viale della Musica spesso ritrovo di persone dedite al consumo ed alla spaccio di stupefacenti. Nel contesto è stato fermato e sottoposto a controllo Manca e trovato in possesso della somma di 165 euro in banconote di piccolo taglio.
Il pregiudicato, al momento del controllo, ha mostrato un anormale nervosismo pertanto gli agenti lo hanno accompagnato negli uffici del Commissariato dove addosso hanno rinvenuto due bustine di nylon contenenti 12 grammi di hashish, suddivisi in stecchette oltre alla somma di 85,00 euro composta di banconote di piccolo taglio.
Il giovane è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, accompagnato presso l’abitazione per poi essere accompagnato questa mattina davanti al giudice monocratico per la convalida dell’arresto ed eventuale rito.