Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia 47enne cagliaritano per furto aggravato, ricettazione e possesso di arnesi atto allo scasso.

Ieri, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato, ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso, Corrado Macciò, di 47 anni, di Cagliari.

Il personale della Polizia di Stato, giunti sul posto indicato da alcuni testimoni, dove era stata segnalata una persona intenta a forzare alcune vetture, hanno notato un uomo che, alla vista della Volante, ha tentato di uscire dall’abitacolo di un’autovettura in sosta con fare indifferente. Prontamente bloccato gli agenti hanno accertato la forzatura della serratura dello sportello dell’auto dalla quale era sceso e di un furgone parcheggiato nei pressi.

L’uomo controllato, è stato trovato in possesso di un coltello, una punta da trapano, un paio di forbici e di un computer portatile nonché di numerosi oggetti risultati rubati dal furgone.

Portato in Questura Macciò è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno accompagnato presso il Centro di Accoglienza dove dimora  in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.