Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato per lesioni personali e evasione dagli arresti domiciliari.

Questa notte alle ore 00.30, a Carbonia (CI), via Dalmazia, i carabinieri del dipendente N.o.r. – aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia, hanno arrestato in flagranza  per evasione e lesioni personali Roberto Arba, di 45 anni, della città, disoccupato, attualmente sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

Il pregiudicato, alle ore 23.30 di ieri sera, uscendo (quindi evadendo) dalla casa dove è agli arresti domiciliari, per futili motivi, dopo averla convocata telefonicamente, ha aggredito un’ amica della sorella tale C.R. una trentenne vicina di casa, nubile, disoccupata, colpendola con una testata al volto.

Subito dopo i fatti venivano allertati i militari con una chiamata sull’utenza 112, che giunti sul posto e ricostruito l’accaduto arrestavano l’uomo, il quale non vede di buon occhio l’amicizia tra la sorella e la donna colpita.
La donna è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “Sirai” di questo centro, gli è stato diagnosticato “un trauma cranico, con ferita della regione frontale”, con prognosi di almeno giorni 10 dieci s.c..
L’arrestato, trattenuto nelle camere di sicurezza di comando compagnia cc di Carbonia in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.