Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Selargius arrestato per tentato furto

Alle ore 01,00 circa di questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Selargius hanno proceduto all'arresto di Matteo Genesio Serra, 19 enne, disoccupato, di Selargius, per il reato di tentato furto aggravato.

Per il pregiudicato le manette sono scattate al termine di un inseguimento a piedi che si è protratto per alcuni minuti per le vie di Selargius. Infatti, il giovane, dopo essere stato sorpreso dai militari mentre tentava di rubare dall'interno di una autovettura parcheggiata nella pubblica via, alla loro v vista è fuggito precipitosamente. Quindi sono partite le indagini che hanno poi a capire che poco prima l'arrestato aveva tentato di rubare all'interno di un'altra autovettura, ma aveva desistito dell'azione criminosa a seguito dell'intervento del proprietario.

Quindi è stato portato in caserma dove è rimasto fino alla tarda mattinata di oggi quando poi ès tato portato in Tribunale dove ha seguito di patteggiamento è stato condannato a sei mesi.

Infine, a Quartucciu verso le ore 01,30, sempre di questa mattina, in via Serra ed in via Mogoro ignoti hanno incendiato due autovetture.
L'incendio interessava anche altre due adiacenti autovetture.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »