Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Cagliari arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di arma alterata.

Ieri, alle ore 12.00 circa, i carabinieri della Stazione di Ca-Villanova, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di arma alterata, Roberto Atzori, 38 anni, di Cagliari, operaio.
I militari sono intervenuti perché era stata segnalata una lite fra due condomini, uno dei quali identificato per l’Atzori. Entrati a casa di quest’ultimo, la pattuglia dell’Arma ha notato subito una rigogliosa pianta di marijuana in un vaso. Alla luce di questa scoperta è stata poi eseguita la perquisizione dell’abitazione dove poi sono stati scoperti 96 grammi di marijuana, 2 piantine di marijuana alte 36 e 13 cm circa, 14 grammi di semi di marijuana, un  bilancino di precisione, una pistola giocattolo a tamburo cal. 22, con la canna ed il tamburo artigianalmente modificati e idonea ad offendere, 36 cartucce a salve cal. 22, una cartuccia cal. 12 a pallini modificata artigianalmente e utilizzata per produrre una trappola all’apertura della porta d’ingresso della casa, 3 coltelli e una forbice con evidenti tracce sostanze stupefacenti.ù

Il pregiudicato è stato quindi dichiarato in arresto e dopo le formalità di leggi in caserma è stato presso la camera di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo fissato per stamattina.