Press "Enter" to skip to content

La Provincia di Nuoro ha mantenuto le promesse fatte e ad Orosei risponde con fatti concreti.

Per quanto riguarda la Palestra dell'Istituto Tecnico a marzo verrà stipulato infatti il contratto e saranno avviati immediatamente i lavori. La struttura sarà così finalmente utilizzabile non solo dalla scuola ma anche dalle associazioni sportive private che necessitano di uno spazio idoneo per lo svolgimento delle attività.

Novità anche per la Circonvallazione Ovest - Su Rimediu, la cui realizzazione è sempre stata considerata dalla Provincia un intervento prioritario e di enorme importanza per l'intero territorio. Nei giorni scorsi, a questo proposito,  si è proceduto con l'approvazione del  progetto esecutivo e l'impegno di spesa. Sono già state avviate le procedure d'esproprio ed, entro il mese di marzo, sarà bandita la gara di appalto.
I lavori potranno partire certamente prima della stagione estiva.

E' stato firmato inoltre un Protocollo d'Intesa tra la Provincia e il Comune di Orosei per procedere all'avvio dei lavori manutenzione e sistemazione della viabilità rurale nella strada comunale Orosei – Oroe – Dorgali.
"La Provincia di Nuoro  ha dato risposte concrete e ha mantenuto le promesse – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Nuoro, Roberto Deriu – La palestra, la circonvallazione e le strade rurali erano infatti per Orosei degli elementi strategici ai quali abbiamo risposto con atti concreti,  così come promesso nel corso della campagna elettorale".

Stasera, alle 18:30 il Presidente Deriu sarà presente all'Assemblea pubblica del Pd che si terrà a Orosei nella sede del PD di via Grazia Deledda (località Foiai), insieme ai candidati al Senato, alla Camera e alla Segreteria Provinciale.  Com