Press "Enter" to skip to content

Arrestato nuovamente un 46enne olbiese con l’accusa di traffico di stupefacenti

Questa mattina il personale della Squadra Mobile unitamente a personale del Commissariato P.S. di Olbia, hanno tratto in arresto Quirico Deiana, 46enne olbiese, in esecuzione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal Tribunale della Libertà di Sassari a seguito del ricorso rigettato in Cassazione, per reati in materia di stupefacenti.

L’uomo, era stato tratto in arresto nel mese di luglio 2012, insieme ad un complice, per traffico di sostanze stupefacenti consentendo il sequestro di quasi un chilo e mezzo di cocaina, che era stata fatta giungere in Italia, dallo stato di Panama, accuratamente nascosta in un pacco contenente un oscilloscopio e indirizzato ad un fantomatico cantiere nella zona di Olbia. Accurate indagini unite a specifici servizi di osservazione ed appostamento eseguiti dagli investigatori della Squadra Mobile, hanno permesso di cogliere in fragranza Deiana e sequestrare il cospicuo quantitativo di droga.

L’uomo è stato rintracciato presso la propria abitazione dove era in stato di detenzione domiciliare ed eseguite le formalità di rito, è stato associato presso la casa Circondariale di Nuchis.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »