Press "Enter" to skip to content

Un uomo ubriaco prima intralcia il traffico cittadino e poi aggredisce i poliziotti in Questura, arrestato.

Nella serata di ieri gli agenti della Squadra Volante della Questura di Oristano, unitamente a personale dell’Unità Cinofila, sono intervenuti in una via cittadina, dove un uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha intralciato il traffico gettando sacchi di immondizia in prossimità della sede stradale.

Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato immediatamente l’atteggiamento di ostilità dell’uomo che, dopo aver rifiutato di fornire le proprie generalità, è stato perquisito e privato di un coltello a serramanico di genere proibito, per poi essere accompagnato in Questura.

L’uomo, identificato per D.A, 57/enne, campano ma residente in città, durante la compilazione degli atti in ufficio ha improvvisamente aggredito gli agenti. Quindi, dopo una breve colluttazione è stato reso inerme e poi dichiarato in arresto per il reato di resistenza, oltraggio e violenza a P.U.

Dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Questura, questa mattina l’uomo è stato condotto davanti al Giudice per il rito direttissimo.