Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri del Comando provinciale di Sassari nel fine anno, un incidente mortale, tentato furto di un bancomat di Valledoria ed altro.

Le vittime, di 22 e 20 anni, non hanno riportato contusioni. Indagano gli uomini dell’Arma sassarese.

A Valledoria, invece, alle ore 00.30, nella frazione “Lu Bagnu”, i Carabinieri sono intervenuti in via Genova, dove un colpo di arma da fuoco, probabilmente esploso nel corso dei festeggiamenti di fine anno, hanno danneggiato una finestra di un'abitazione.

Il proiettile infatti ha bucato l'infisso perforando il doppio vetro e finendo la traiettoria sul pavimento della stanza, al momento deserta.

Sempre a Valledoria, alle ore 01.10, nel corso Europa nr.65, i carabinieri della compagnia della centro settentrionale della Sardegna, nel corso della notte sono intervenuti presso la locale agenzia della Banca di Sassari, dove ignoti poco prima avevano tentato, senza successo, di scassinare il bancomat utilizzando uno strumento da effrazione.

Sul posto è stato rinvenuto materiale ritenuto interessante per il prosieguo delle indagini.

Invece alle ore 03.30, a Ittiri, sulla S.P.15,altezza località ''Paulis'', una Fiat Panda condotta da una donna 25enne di Sassari, per cause in corso di accertamento, è uscita dalla sede stradale, ribaltandosi. La donna è deceduto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ittiri per i rilievi del caso.

Infine, alle ore 04.00, a La Maddalena, i militari della Stazione cc del paese, sono intervenuti presso la discoteca Bulldog dove ignoti avevano incendiato l’autovettura Ford Focus di S.L., 40enne del luogo con precedenti di polizia.

L'incendio è stato spento da personale della discoteca.