Pubblicità

lamtalia.com annunci lamtalia annunci lamtalia annunci lamtalia
 
Articolo del 28/09/2011
Arrestati due giovani per spaccio di stupefacenti.

Nuoro, 28 Set. 2011 - Questa mattina, a Nuoro, gli agenti della Squadra Volanti della Questura cittadina hanno arrestato Antonio Corda, di 27 anni, e Antonio Massa, di 26, del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano le 11.30 quando, nei pressi di via Biasi, i due, notati i poliziotti, si sono disfatti di uno zaino lanciandolo oltre una recinzione, in un terreno incolto ricoperto di sterpaglie, per poi tentare di far perdere le proprie tracce. Mentre alcuni agenti recuperavano lo zaino, altri inseguivano i ragazzi, rintracciati e bloccati in via Magellano, a bordo di una Citroen Ax. All'interno della sacca, sette panetti di hashish, per un peso totale di due chili, ed un involucro contenente 11,36 grammi di cocaina.

I due non erano nuovi a questo tipo di attività: Corda infatti, nell'estate del 2008 fu trovato in possesso di 100 grammi di cocaina, mentre Massa nel giugno 2009 fu arrestato nell'ambito dell'operazione antidroga"Andromeda", nella quale la Squadra Mobile di Nuoro arrestò 14 persone ed aprì le indagini su 26 uomini per spaccio di droga tra Nuoro, Siniscola, La caletta, Santa Lucia, Orosei, San Teodoro, Orani, Galtellì, Mamoiada e Orgosolo. I giovani, finiti in manette, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nel carcere di Bade e Carros a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

indietro

 
 

Cerca Articoli

Anno: 

 

Mese: 

 


Cerca articoli sulle mappe con:

cerca nella mappa le notizie