Agenti del Commissariato P.S. Olbia arrestano un 48enne sui cui pendevano varie condanne definitive e rinchiuso in carcere

Sede commissariato di Polizia di Olbia

Olbia, 23 Maggio 2020 – Prosegue l’attività del personale della Polizia di Stato, nei giorni scorsi, personale del commissariato P.S. di Olbia ha dato esecuzione ad un mandato di cattura, emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Cagliari, nei confronti di un uomo destinatario di un ordine di carcerazione, condannato in via definitiva all’espiazione di diversi anni di carcere.

A suo carico erano infatti pendenti molteplici condanne comminategli per reati sugli stupefacenti e contro il patrimonio il cui cumulo ne ha determinato l’arresto.

Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria lo ha localizzato in un’abitazione, sita nel centro storico della città di Olbia.

Al termine di complesse ricerche, l’uomo di 48 anni, originario del cagliaritano, ma da diversi anni residente ad Olbia, è stato tratto in arresto ed accompagnato nel carcere di bancali (Sassari).

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com