Aob Cagliari – Nominati il Dott. Raimondo Pinna come Direttore Sanitario e il Dott. Ennio Filigheddu come Direttore Amministrativo

logo aob brotzu cagliari

Cagliari, 19 Nov 2019 – Con la nomina del Direttore Sanitario e del Direttore Amministrativo dell’Aob di Cagliari, va a completarsi la squadra che guiderà il più grande ospedale della Sardegna.

I nuovi direttori, nominati dal Commissario Straordinario, Dott. Paolo Cannas, sono il Dott. Raimondo Pinna, Direttore Sanitario e il Dott. Ennio Filigheddu, Direttore Amministrativo.

Raimondo Pinna, 57 anni, Dirigente medico Chirurgo esperto in chirurgia plastica ricostruttiva con al suo attivo numerosi interventi di ricostruzione, sta svolgendo il corso manageriale regionale per Direttori Generali delle Aziende Sanitarie.

Ennio Filigheddu, 62 anni, in precedenza ha ricoperto la carica di Direttore Amministrativo e poi di Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari.

“Con il completamento della squadra dirigenziale, sarà possibile” – afferma Paolo Cannas Commissario dell’Aob – “perfezionare i traguardi raggiunti finora e programmare in maniera strutturata i prossimi obiettivi, per far sì che il nostro ospedale possa consolidare il ruolo di eccellenza nel campo della Sanità regionale. Com

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com