Trovato a terra senza sensi presso il locale “Basaura Beach” di Tortolì un giovane di 27 anni colpito da un violento pugno che lo ha portato in ospedale dove è stato ricoverato con prognosi riservata.

Aggressione ad un giovane di Tortoli'_in gravi condizioni

Tortolì, 13 Ago 2019 – La notte scorsa a Tortolì, presso il locale “Basaura Beach”, i carabinieri delle Stazioni di Villagrande Strisaili e Tortolì, sono intervenuti a seguito di chiamata pervenuta al 112 che segnalava un ragazzo a terra a seguito di una lite.

Il 27enne, originario di Girasole, sarebbe stato colpito con un violento pugno e cadendo a terra avrebbe sbattuto il capo.

Sul posto dell’aggressione subito dopo l’allarme lanciato tramite la sala operativa dei carabinieri è intervenuta un’autoambulanza che ha trasportato il ferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lanusei.

Successivamente, a causa dell’ematoma celebrale, il giovane è stato trasferito all’ospedale San Francesco di Nuoro presso il reparto di neurochirurgia per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

La prognosi per il momento è riservata.

L’autore del gesto è in fase di identificazione.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com