Arrestato dagli agenti della Squadra Volanti pluripregiudicato di Cagliari per furto aggravato e continuato

Immagine squadra volante

Cagliari, 13 Lug 2019 – Ieri mattina, gli agenti della Squadra Volanti hanno arrestato Corrado Macciò di 53 anni, con numerosissimi precedenti penali contro il patrimonio, per furto aggravato continuato.

Un equipaggio di una Volante, impegnato nei servizi di controllo del territorio, è intervenuto nella zona del mercato civico “San Benedetto” perché era stato segnalato l’arrestato a bordo di un Suv di colore nero che tentava di vendere una bicicletta da bambino completa di casco e attrezzatura varia (valore commerciale 550€). Dopo una breve perlustrazione nelle vie del quartiere, Macciò è stato rintracciato mentre tentava di salire a bordo di un Suv Jeep Gran Cheroke. Ma il pluripregiudicato come ha visto gli uomini in divisa ha ammesso spontaneamente di aver rubato poco prima l’auto da un parcheggio condominiale in via Cocco Ortu al cui interno vi era una bicicletta da bambino.

Poco dopo i poliziotti hanno rintracciato il proprietario che, dopo la formale denuncia di furto, è rientrato in possesso del veicolo della biciletta e di tutti gli oggetti rinvenuti.

A questo punto Macciò è stato dichiarato in arresto e al termine delle formalità di legge negli uffici della Questura cagliaritana, è stato portato davanti al giudice unico presso il Tribunale del capoluogo sardo che lo ha processato con il rito della direttissima e al termine della convalidato del provvedimento restrittivo ha ordinato che il pregiudicato fosse rinchiuso in una cella della Casa circondariale Uta.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com