Giovane di 35 anni, di Cagliari trovato in possesso di quasi 1 kg di Eroina. Arrestato dai carabinieri della compagnia di Cagliari

giovane di Cagliari arrestasto dai carabinieri perche' trovato con un chilo di eroina

Cagliari, 25 Giu 2019 – I Carabinieri della stazione di Ca-San Bartolomeo ieri, durante l’espletamento di un normale servizio di controllo del territorio di competenza, con finalità di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un cagliaritano di 35 anni, senza lavoro e già noto alle forze di polizia in quanto ha diversi precedenti penali.

Il giovane, infatti, nel corso della mattinata, era stato fermato dalla pattuglia della Stazione cc e, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quattro buste trasparenti contenenti oltre 600 grammi di eroina e diverso materiale utile al confezionamento dello stupefacente finalizzato allo spaccio.

Quindi i militari hanno sequestrato il materiale illecito rivenuto e l’uomo ultimate le formalità di legge in caserma è stato trasferito e rinchiuso presso la casa circondariale di Uta in stato di arresto dove dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com