Due giovani donne a Tortolì trovate dai carabinieri della compagna di Lanusei alla guida in stato di alterazione psicofisica di alcol e droghe: denunciate

CARABINIERI COMP LANUSEI

Lanusei (Nu), 15 Magg 2019 – Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Lanusei, nell’ambito del piano di vigilanza sulla sicurezza stradale disposti dal Comando Provinciale di Nuoro.

Infatti, lo scorso 2 maggio, verso le ore 01:30 in Tortolì, due giovani ogliastrine alla guida delle rispettive autovetture, a causa di una mancata precedenza, sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale.

Subito dopo sul posto sono intervenuti i militari della sezione radiomobile che, dopo l’accertamento ematico fatto effettuare dai militari all’ospedale di Lanusei, hanno evidenziato la positività all’utilizzo di cocaina e cannabinoidi nonché, dei tassi alcolemici pari a 1,03 e 1,69 g/l nel sangue. Quindi le due donne sono state sanzionato e denunciate in stato di libertà per avere causato un incidente stradale sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed in stato di ebbrezza alcolica, in orario notturno.

Una di esse inoltre era neopatentata e non avrebbe dovuto assumere alcuna sostanza alcolica prima di mettersi alla guida.

 

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com