In affido in prova ai servizi sociali viola ripetutamente le prescrizioni: arrestato dai carabinieri della Stazione di Bari Sardo.

Bari Sardo P.C.

Bari Sardo (Nu), 16 Apr 2019 – Dopo ripetute violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali, Marco Mura, pregiudicato di Bari Sardo è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri della Stazione del paese.

L’uomo aveva ottenuto l’affidamento in prova ai servizi sociali per un anno e due mesi per l’espiazione della pena inflitta a seguito dell’arresto operato nei suoi confronti dai militari della Compagnia di Lanusei il 13 ottobre 2014 quando era stato trovato in possesso di un chilogrammo di Marijuana. Il pregiudicato era stato inoltre arrestato in custodia cautelare il 27 luglio 2016 nell’ambito dell’operazione Sard-Lento per aver organizzato un traffico di marijuana proveniente dall’Albania tramite il Salento e per aver inoltre commesso la rapina ai danni di una gioielleria di Tortolì, avvenuta l’11 giugno 2014.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

 

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com