Agenti della Sezione Volanti arrestano pregiudicato sassarese per il reato di rapina.

volante al corso (1)

Sassari, 16 Apr 2019 – Personale della Polizia di Stato di Sassari ha arrestato un 49enne sassarese, con precedenti di polizia, per rapina.

Nella serata di ieri, gli agenti della Sezione Volanti della Questura del capoluogo turritano, sono intervenuti nel quartiere di Latte Dolce, presso un esercizio commerciale, dove poco prima, era stata messa a segno una rapina.

Un uomo, dopo essere entrato all’interno dell’attività commerciale, con il volto travisato da un passamontagna ed aver minacciato una commessa intenta a contare l’incasso della giornata, ha rubato i soldi contenuti all’interno del registratore di cassa, dandosi poi alla fuga.

La dettagliata descrizione, sia dell’uomo che del mezzo utilizzato per la fuga, fornita dalle persone presenti nell’attività, ha consentito agli agenti della Sezione Volanti d’intercettare il veicolo condotto dal 49enne.

Quindi l’uomo, con precedenti di polizia, è stato bloccato, dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito è stato portato in Questura dove è stato trattenuto per la notte e questa mattina il G.I.P. presso il Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere, presso la Casa Circondariale di Sassari Bancali.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com