Controllo circolazione stradale da parte dei carabinieri della compagnia di Lanusei: 20enne trovato in possesso di sostanza stupefacente.

CARABINIERI COMP LANUSEI

Lanusei (Nu), 15 Feb 2019 – Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Lanusei, nell’ambito del piano di vigilanza sulla sicurezza stradale disposti dal Comando Provinciale di Nuoro. I militari di una pattuglia della locale Stazione, impegnati in un mirato servizio di contrasto del fenomeno della guida in stato di ebrezza e alterazione dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope, hanno fermato un 20enne del posto, alla guida della propria autovettura e trovato di marijuana.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti. Ora rischia la sospensione della patente di guida e sarà invitato a seguire un percorso terapeutico.

Continueranno i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro con un’azione sempre più attenta e aderente ai bisogni del territorio, a tutela della cittadinanza.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com