Due persone, un italiano e un extracomunitario mettono in vendita cuccioli di cane di razza ma era una truffa: denunciati dai carabinieri della compagnia di Jerzu.

Cucciolo

Jezu (Nu), 11 Gen 2019 – I carabinieri della compagnia di Jerzu hanno denunciato un Italiano ed un extracomunitario, entrambi residenti nel Veneto per truffa.

I militari sono riusciti a risalire all’identità dei due malfattori che, sfruttando il periodo delle festività Natalizie, avevano messo in vendita su un sito di inserzioni di compra-vendita on-line, un graziosissimo cucciolo di razza, diventando regali sempre più ambiti dai più piccoli e non solo.

La vittima, un 45enne, dopo aver effettuato due diversi versamenti su due carte prepagate, di un ingente somma per l’acquisto del cucciolo, di fatto mai ricevuto, si è presentata in caserma dove ha denunciato la truffa.

I due, che pensavano di averla fatta franca, sono stati scoperti e denunciati in stato di libertà, dagli investigatori dell’Arma di Jerzu che sono riusciti ad accertare che le carte ricaricabili sul quale è stato effettuato l’indebito accredito, erano a loro riconducibili.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com