Gdf Cagliari: sequestrati 14,67 grammi di hashish e 9,5 grammi di marijuana e tre persone segnalate alla prefettura.

Stupe Villasimius 09.09.2018 con logo

Cagliari, 14 Sett 2018 – Durante un servizio antidroga delle dei militari della Guardia di Finanza del comando provinciale di Cagliari, con lo specifico impiego delle unità cinofile, hanno effettuato, nelle ultime ore, diversi interventi.

Infatti, a Villasimius, i militari del gruppo del capoluogo sardo e della Tenenza di Muravera, hanno trovato uno spagnolo di 39 anni, in possesso di 2,5 grammi di marijuana e 0,54 grammi di hashish.

Invece presso il di Cagliari i finanzieri hanno rinvenuto 3,2 grammi di hashish nella disponibilità di un iracheno, di 23 anni, residente in Italia, appena sceso da un traghetto proveniente da Civitavecchia. Poi nell’aeroporto di Ca-Elmas un giovani di 24 anni, è stato trovato in possesso di 3,4 grammi di hashish

Infine a San Gavino Monreale le fiamme gialle di Cagliari e Sanluri hanno rinvenuto, abbandonati da ignoti in un parco cittadino, alcuni involucri contenenti complessivamente 7 grammi di marijuana e 7,53 grammi di hashish.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e gli assuntori sono stati segnalati alla locale prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti.

Dall’inizio dell’anno sono 297 le persone segnalate alla locale autorità prefettizia a seguito dei controlli operati a contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti, mentre 15 sono state quelle denunciate all’A.G. e 6 quelle arrestate.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com