Ieri sera nella splendida cornice del Forte Arena grande successo per l’inossidabile ’English Man”, Sting accompagnato da Shaggy

sting a forte arena di Pula6

Santa Margherita di Pula (Ca), 27 Lug 2018 – Si è concluso a tarda notte, ieri sera al Forte Arena con il tutto esaurito, la prima tappa del tour di Sting e Shaggy in Italia, al ‘teatro sotto le stelle’ del Forte Village a Santa Margherita di Pula.

Per l’inossidabile ’English Man” si è trattato della terza volta in Sardegna. Il suo classy style e l’eclettismo di uno scatenato Shaggy hanno dato vita ad un concerto-evento che ha lasciato il segno. Il pubblico non ha potuto resistere e si è scatenato al ritmo dei richiami caraibici che contraddistinguono l’album “44/876”, considerato il progetto musicale più interessate del 2018. Un disco che rispecchia appieno l’amore dei due artisti per la Jamaica, la sua musica, lo spirito dei suoi abitanti e la vitalità della cultura dell’isola.

sting a forte arena di Pula3sting a forte arena di Pula4sting a forte arena di PulaIl concerto si è aperto proprio con la versione di Englishman in chiave jamaicana ed è poi proseguito alternando pezzi dell’album 44/876 con alcuni storici evergreen tra cui Magic, Wlaking on the Moon, Hey Sexy Lady e It wasn’t me…

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com