Tutto pronto a Seui per la quinta edizione “Seui in musica”: inaugurazione alle 19 con un concerto della band La Rivolta del creato

Pork explosion

Seui (Nu), 26 Lug 2018 – Tutto pronto a Seui, nel cuore della Barbagia di Seulo, per la quinta edizione “Seui in musica”, la manifestazione che da domani (venerdì 27 luglio) a domenica animerà le vie del paese con jazz, mostre, convegni, teatro e visite alla scoperta del territorio.

Organizzata dall’associazione culturale Kromatica, in collaborazione con il Conservatorio di Cagliari “Giovanni Pierluigi da Palestrina”, la manifestazione domani vedrà in scena, per un’attesa esibizione in programma alle 23, i Pork explosion, band di jazz fusion fondata dal chitarrista Marcello Contu, con all’attivo più′ di 100 concerti live in un gran numero di festival e rassegne nazionali. Per l’occasione affinacherà il gruppo il sassofonista Nicola Piras.

Ad inaugurare l’edizione 2018 della manifestazione sarà, alle 19, il concerto della Rivolta del creato, formazione composta da Luca Cocco, Juri Deidda, Adriano Sarais, Emanuele La Barbera e Enrico Locci. Alle 21 è la volta dei Freak Motel (Andrea Sanna, Matteo Sedda, Andrea Parodo e Nicola Vacca) mentre alle 22 salgono sul palco i RedNeko Plane, gruppo formato da Marco Scipione, Jimmi Straniero e Alessandro Ferrari, che lascerà poi il palco ai Pork explosion.

Seui in Musica è realizzato in collaborazione con: Comune di Seui, Conservatorio di musica di Cagliari “Giovanni Pierluigi da Palestrina”, Associazione seuesi di Cagliari e del Mondo, Forma e Poesia nel Jazz, DAB, Neon Europa, Green Homes srl, Bevì, Minerva Service And Consulting, Radio Sintony, Pizzeria Da Gennaro S. Margherita Ligure. Com

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com